fareilweb.com

Adobe FlashIl lento ma inesorabile declino dei contenuti creati con il noto software di Adobe "Flash" (per chi si ricorda ex Macromedia) continua. Google ha annunciato ufficialmente (come aveva gia anticipato a Giugno) in un post che a partire dal 1° Settembre 2015 il suo noto browser "Google Chrome" bloccherà automaticamente i contenuti pubblicitari delle pagine web in Flash, sarà l'utente a dover attivarli volontariamente.

Tra le varie motivazioni (prestazioni incluse) c'è il favorire la transizione ai contenuti in HTML 5, il nuovo standard web che include ormai nativamente molte delle funzionalità che fino ad alcuni anni fa era possibile avere solo grazie a Flash.

Il colosso pubblicitario mondiale, mette infatti a disposizione degli utenti di ADWords tools in grado di convertire gli annunci pubblicitari creati con la tecnologia di Adobe in HTML 5.

Pagine Gialle"C'erano una volta le pagine gialle". - Già! C'erano! Perchè tutti sappiamo che oggi le cose sono cambiate. L'obiettivo dell'azienda è sempre lo stesso: farsi trovare, cambiano modi per farlo. Chi di noi non si è trovato una o forse chissà quante volte a digitare su un motore di ricerca il tipo di azienda o servizio di cui avevamo bisogno proprio in quel momento?

Non servono molte parole per capire che oggi è più che indispensabile per ogni impresa, di qualsiasi categoria o dimensione essa sia, esserci! Avere un proprio spazio sul www che faccia da punto di riferimento per chi ti sta cercando! Essere presenti con un proprio sito web chiaro, serio ed elegante su tutti i principali motori di ricerca, significa trovarsi "nel posto giusto al momento giusto". E' proprio per soddisfare questa impellente necessità che siamo quì! 

- Se hai capito l'importanza di ciò di cui stiamo parlando sei sulla giusta strada. Non esitare a vedere quali sono le soluzioni all'avanguardia ed economicamente vantaggiose che questa Fare Il Web ha pensato per te.

Il nostro punto di forza è la "scalabilità", ovvero la possibilità di scegliere consapevolmente quali elementi saranno inclusi nel sito web e quali no, riuscendo così da abbattere i costi che comporterebbe una soluzione "preconfezionata". Il tuo sito web conterrà solo gli elementi da te realmente desiderati, e saranno solo quelli che faranno il prezzo finale.

Ricorda che la realizzazione di un proprio sito web, è uno dei migliori investimenti che chi sa guardare avanti possa fare!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo