fareilweb.com
XAMPP è un acronimo con cui si indica una piattaforma di sviluppo web/database che prende il nome dalle iniziali dei componenti software con cui è realizzata:

X (con significato di cross-platform)
Apache HTTP Server
MySQL
PHP
Perl
Fonte delle informazioni: WikiPedia

Questo tipo di piattaforma viene utilizzata da FareIlWeb.Com per la progettazione di applicazioni basate sul web di qualsiasi complessità. L'unione delle tecnologie che la compongono ovvero Apache (rinomato e diffusissimo server web), MySQL (motore database efficiente e documentato), Php (linguaggio di scripting lato server) unite all'esperienza di FareIlWeb.Com nella loro implementazione, permette di progettare siti web altamente personalizzati costruendo applicazioni che funzionino proprio attorno allo scopo del progetto.
Alcuni esempi:
siti web di commercio elettronico,
prenotazione on line di beni e servizi,
calcolo preventivi,
funzionalità di ricerca,
registrazione e gestione degli utenti.
e molto altro, il limite è solo la tua fantasia...
In più a tutto questo si possono associare la potenza di Html / Css / JavaScript / Flash per progettare una grafica statica e/o animata che faccia da contorno accattivante alle funzionalità avanzate che il sito propone.
Richiedi il preventivo e un colloquio gratuito. Personalizzeremo il progetto esattamente come farebbe un bravo sarto, "cucendolo" attorno alle tue reali esigenze e idee, e cercando di valorizzarne al massimo il valore.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo